Musei fiorentini

LOCALE / Cultura
Gradimento medio (0)

Tornano le visite ai musei fiorentini accompagnati sempre da una bravissima guida.

Carissimi soci, 
 
riprendiamo le visite ai Musei,   vi proponiamo tre visite guidate sempre accompagnati da una bravissima  guida.(vedi allegato)
sabato 12 novembre, ore 10:30 – Museo di San Marco;
- sabato 26 novembre, ore 15:00 – San Lorenzo e Sagrestia Vecchia;
- sabato 3 dicembre, ore 15:00 – Museo del Bargello
al costo di 10 euro per i soci effettivi e familiari (soci aggregati esterni 15 euro), già al netto del contributo del Circolo.( figli minori dei soci effettivi 5€ ) Iscrizioni da subito via e-mail, con versamento della quota tramite bonifico sul conto delCircolo (IBAN IT22Q 02008 02837 000005008807). Poichè dobbiamo pagare i biglietti al momento della prenotazione, non potremo effettuare rimborsi in caso di rinuncia. Massimoiscritti 25 persone per visita. Valuteremo come in passato la possibilità di organizzare ulteriori visite se le richieste saranno superiori, in date che vi comunicheremo. Per il museo di San Marco l’orario di visita è nella mattinata poiché il museo è chiuso il pomeriggio.
Inoltre vi invitiamo a comunicarci il vostro interesse anche per visita ad altri Musei cittadini come Uffizi, Galleria Accademia, Palatina  e tanti altri, che andremo ad organizzare  sempre con la guida e con il contributo economico del Circolo. Siamo in attesa della riapertura del Corridoio Vasariano, previsto per fine anno.

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

Ecco altre visite organizzate per i più piccoli nei mesi di Novembre e Dicembre 2025, sempre accompagnati da bravissime guide di Artemide e con il contributo del Circolo

Livorno - Mostra Giovanni Fattori e ...pranzo.. In occasione del bicentenario dalla nascita di Giovanni Fattori (Livorno, 6 settembre 1825 – Firenze, 30 agosto 1908), Livorno rende omaggio a uno dei suoi artisti più straordinari, con una grande mostra, un progetto dedicato all’artista e alla città e un percorso a Livorno per scoprire i luoghi del pittore.

Touluose Lautrec - Mostra al Palazzo degli Innocenti in Piazza Santissima Annunziata a Firenze