Centri estivi per i figli

LOCALE / Tempo libero
Gradimento medio (0)

I tuoi figli minorenni frequentano corsi estivi di sport o vacanze studio??  SCONTO 15% GRAZIE AL CIRCOLO

Come procedere:
1- scegli la tua associazione sportiva per i tuoi figli ;
2- assicurati che accetti il pagamento del corso  con bonifico bancario e fatti consegnare il loro iban;
3- contatta la Segreteria del Circolo per ottenere la conferma, versa la quota scontata al Circolo che provvederà a bonificare l'importo intero all'associazione sportiva da te scelta.
Per ogni chiarimento chiama in Segreteria. Offerta soggetta a limitazioni.

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

Riproponiamo anche quest'anno l'iniziativa ''Buono Scuola''. Il Circolo vuole essere vicino ai dipendenti UniCredit che hanno figli in età scolare  0ffrendo un Buono Scuola di 30 € del Circolo UniCredit Firenze’' .

L’Università dell’Età Libera, nata nel 1983 dalla collaborazione fra l’amministrazione comunale e l’Università di Firenze, è ormai una realtà consolidata nel panorama formativo della città ed è aperta alle persone di ogni età. L’anno accademico 2023/2024 offre oltre 70 corsi e più di 35 laboratori fra cui scegliere.

Un'attenzione riservata ai nostri ragazzi... Il Circolo desidera riservare un momento di attenzione ai figli più grandi dei nostri Soci offrendo per loro un ''Buono Università di 50 €'' per l'iscrizione all'Anno Accademico 2022/23.