Corsi per il tempo libero

LOCALE / Tempo libero
Gradimento medio (0)

Replichiamo la proposta fatta per Università età libera, che ha avuto tanto successo, anche per ogni altro tipo di corso  da frequentare  per il tuo tempo libero.

CERCHI UN HOBBY DA SEGUIRE ? VUOI FREQUENTARE CORSI  PER IL TEMPO LIBERO?
Replichiamo la proposta fatta per Università età libera , che ha avuto tanto successo, anche per ogni altro corso  da frequentare per coltivare una passione, un hobby, ecc... insomma per il tuo tempo libero. ( corsi di pittura, fotografia, musica….ecc.), Il contributo max annuo erogabile è di 25 € per ciascun socio.

1-scegli la tua passione;
2- assicurati che l’organizzatore accetti il pagamento del tuo corso con bonifico bancario e fatti consegnare il suo iban;
3- avvisa la Segreteria del Circolo, versa la quota (al netto dei 25 €)  al Circolo che provvederà a bonificare l'importo intero all’organizzatore del corso da te scelto.

Per ogni chiarimento chiama in Segreteria. Offerta soggetta a limitazioni.

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

Riproponiamo anche quest'anno l'iniziativa ''Buono Scuola''. Il Circolo vuole essere vicino ai dipendenti UniCredit che hanno figli in età scolare  0ffrendo un Buono Scuola di 30 € del Circolo UniCredit Firenze’' .

L’Università dell’Età Libera, nata nel 1983 dalla collaborazione fra l’amministrazione comunale e l’Università di Firenze, è ormai una realtà consolidata nel panorama formativo della città ed è aperta alle persone di ogni età. L’anno accademico 2023/2024 offre oltre 70 corsi e più di 35 laboratori fra cui scegliere.

Iniziativa diretta ai figli minori dei soci effettivi che frequentano corsi di sport o centri estivi sportivi. E' necessario che le associazioni sportive accettino i pagamenti con bonifico bancario. Offerta soggetta a limitazioni.