16/17 ottobre 2021 - Gita a Caprarola, Fiuggi, Anagni e Alatri

LOCALE / Turismo
Gradimento medio (0)

2 giorni alla scoperta di luoghi di grande interesse storico e artistico

Cari Soci, siamo lieti di proporVi questo splendido itinerario, di grande interesse storico e culturale che ci porterà a conoscere luoghi affascinanti e fuori dalle rotte più usuali.
La gita avrà luogo nei giorni di sabato 16 ottobre e domenica 17 ottobre. E' previsto un accompagnatore e comprende le visite giudate della località di CAPRAROLA, con lo splendido Palazzo Farnese, FIUGGI, ANAGNI e ALATRI.
Sia per motivi di sicurezza sanitaria che di disponibilità massima di accompagnamento per le guide nella regione Lazio, il numero dei partecipanti è stato limitato a 20 (venti) persone.
I partecipanti dovranno essere muniti di Green Pass o aver effettuato un tampone con esito negativo il giorno prima della partenza, presentando il risultato dell'esame.
E' stato prenotato un autopullman GT da 54 posti, scelto un ottimo ristorante ad Anagni con menù tipico e l'hotel di Fiuggi è un 4 stelle, in ottima posizione.
Nel costo della gita sono compresi anche tutti i biglietti di ingresso e le assicurazioni RCT e quella medico-bagaglio.
La gita è proposta al prezzo di € 210, già al netto di un importante contributo del Circolo che vuole incoraggiare la partecipazione come segnale di ripresa delle attività.

Iscrizioni da subito via mail, effettuando contemporaneamente bonifico sul conto del Circolo presso Unicredit Banca - Agenzia Firenze Vecchietti
IBAN IT22Q0200802837000005008807

Troverete il programma dettagliato nell'allegato.

Vi aspettiamo!

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

Tour della Calabria 15/20 agosto - uno splendido viaggio tra mare e storia nella bellissima Calabria.

Gita sull'Arno. Viaggio unico alla ricerca della città vista dal fiume con le barche dei renaioli.

30 Giugno 2023: Lavanda e Rasiglia, un bellissimo viaggio in Umbria alla scoperta della lavanda e del bellissimo borgo di Rasiglia, definita la Piccola Venezia dell'Umbria.